Cerca nel blog

domenica 26 giugno 2011

A volte è sbagliata la persona, altre il momento, altre ancora non c'è nulla di sbagliato ma semplicemente non provi il sentimento che ti aspettavi.
Sono dinamiche strane, quelle dell'amore, fatte di sottili equilibri.
C'è chi dice che la persona che sceglieremo di sposare in genere non sia il nostro grande amore in grado di stravolgerci la vita, ma una persona che anche razionalmente scegliamo.
La verità è che alla fine non esistono persone giuste, anime gemelle, metà in grado di combaciare alla perfezione...si passa una vita alla ricerca, a cercare qualcosa che non si sa nemmeno poi effettivamente cosa, perchè ogni volta pare esserci sempre qualche elemento mancante.
Non siamo pezzi del lego, siamo persone d'altronde!
Io spero che la regola, nella vita così come in amore, non sia quella del "più dai meno hai", però l'esperienza poi ti dice che....
tutte le volte che ci metti il cuore...ci metti l'anima...poi come va a finire???
E ovviamente, c'è anche l'altro lato e cioè...ci sono state persone che ci avrebbero dato la luna e noi di quella luna non sapevamo nemmeno cosa farcene.
La cosa più brutta, in tutto questo giro di ricerche, di prendersi e lasciarsi, dare e avere...forse...è quando stai con qualcuno e ti senti più sola, incompresa e persa di quando non stavi con nessuno.
Amare è bello perchè pensi a dare...
ma se poi è solo un dare???????

Nessun commento:

Posta un commento